MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley parla della conversazione con Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley parla della conversazione con Conor McGregor

Sean O’Malley è stato visto avere una conversazione con il collega Conor McGregor sugli spalti dello stadio che ospitava la partita di football americano tra Cowboys e Chargers la scorsa domenica. Il fighter statunitense ha voluto rendere noto nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast di cosa ha parlato con l’ex campione dei pesi leggeri e piuma della compagnia con base a Las Vegas quando si sono incontrati lo scorso fine settimana.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” ha rivelato che McGregor gli ha detto di aver apprezzato il suo ultimo incontro nell’ottagono. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Una cosa che ha detto è che ho fatto una bella performance nel mio ultimo match. Tipo che ho uno striking di livello assoluto. Che posso fare delle cose che le persone non possono fare. Un’atleta di livello come Conor lo capisce. Loro sono fan, non proprio di me, ma di quello che sono capace.”

“Incontrare finalmente Conor è stato figo. Lui è probabilmente l’unica persona da cui ho preso molta ispirazione.” Ha detto Sean O’Malley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley parla della conversazione con Conor McGregor Sean O'Malley parla della conversazione con Conor McGregor