RisultatiFormula 1

Diretta F1 Bahrain, risultati in diretta GP Bahrain 2024

Diretta F1 Bahrain, risultati in diretta GP Bahrain 2024

Diretta F1 Bahrain, risultati in diretta del GP Bahrain 2024. Appassionati di Formula 1 benvenuti alla diretta scritta del primo GP della stagione 2024!

Siamo tornati con le nostre dirette scritte della F1, in live per seguire il GP Bahrain 2024. Siamo in attesa di collegarci con Sakhir, alle ore 16, per seguire la prima gara della nuova stagione della Formula 1.

Vi ricordiamo che la gara sarà trasmessa su Sky in esclusiva.

Dopo le qualifiche di ieri, dove abbiamo assistito ad una Red Bull che sempre più “umana” sul giro veloce, andiamo a scoprire insieme come andrà la prima gara dell’anno.

Occhi puntati sulla Ferrari, che partirà in 2° e 4° posizione, e soprattutto su un Russell che sembra in ottima forma con la nuova Mercedes. Parte 5° Perez, ma ha dalla sua la miglior vettura sulla griglia.

Ma diamo spazio ai motori, dalle ore 15:50 inizierà qui la nostra diretta scritta!

Contenuti dell'articolo

Diretta F1 scritta GP Bahrain

Ripartiamo da dove abbiamo finito: Max Verstappen vince e domina. Migliorano le Ferrari, ora più vicine almeno alla seconda vettura della Red Bull. Leclerc soffre di sovrasterzo per tutta la corsa ma riesce ad arrivare quarto. Crollo verticale per l’Alpine, oramai in lotta nelle retrovie. McLaren in top 10, in lotta con le Mercedes. Aston Martin chiude la TOP 10. Buona prestazione per Zhou, a ridosso dei primi 10.