RisultatiFormula 1

Diretta scritta GP d’Arabia, vince Verstappen, Perez 2°

Diretta scritta GP d'Arabia, vince Verstappen, Perez 2°

Diretta scritta GP d’Arabia, risultati in diretta F1 dalle ore 18, vivi con noi la gara giro per giro e scopri chi vincerà la seconda corsa dell’anno.

Amici di TSOS bentornati alle dirette scritte della Formula 1. Oggi si tiene il 4° GP Dell’Arabia Saudita e vedrà partire, come di consueto oramai, Verstappen dalla Pole Position.

Leclerc partirà accanto al pilota Red Bull, seguito da Perez e da Alonso. Sainz assente ma il suo giovane sostituto, Bearman, non ha sfigurato arrivando a 36 millesimi dalla Q3.

Ma è tempo di lasciar parlare la pista, quindi, buona diretta!

 

Diretta F1 GP D’Arabia da Jeddah, Risultati in Diretta

Verstappen vince il GP dell’Arabia Saudita ed è il suo 100° podio, davanti a Perez. Come previsto, Red Bull troppo forte. Leclerc è il primo delle vetture “normali”, a 13 secondi dal messicano (ridotto a 7 causa penalità) e a 25 secondi dall’Olandese.

Grande prova di Bearman che assapora i punti e la parte alta della classifica alla prima gara. Il pilota è rimasto 7° ed è riuscito a mantenerlo dal recupero di Norris al suo primo Gran Premio in F1. Vince anche il Drivers of the day, meritato.