BoxeNews

Dmitry Bivol vs Anthony Yarde in lavorazione per Ottobre

Dmitry Bivol vs Anthony Yarde in lavorazione per Ottobre

Dmitry Bivol ed il suo team hanno inviato un’offerta ufficiale a Anthony Yarde per la difesa del titolo WBA dei pesi massimi leggeri del talento russo.

Yarde è un pugile britannico di notevole valore che ha giò combattuto in due occasioni per un titolo mondiale, prima nel 2019 poi nel Gennaio scorso.

Quest’ultima uscita, contro l’altro campione russo della divisione, il formidabile picchiatore Arthur Beterbiev, seppur non dall’esito sperato, ha sicuramente elevato le sue quotazioni per l’ottima prova disputata che lo ha visto mettere in seria difficoltà il celeberrimo avversario.

Ora per lui potrebbe arrivare un’ennesima chance.

Contenuti dell'articolo

Dmitry Bivol vs Yarde si farà?

Essendo giunta direttamente da Dmitry Bivol, è difficile pensare che il team del combattente britannico possa voler rifiutare una tale offerta.

Il campione WBA è stato alle prese con alcuni infortuni recentemente e ciò ha ritardato il suo ritorno sul ring che non potrà avvenire prima di Ottobre.

Fino all’ultimo momento si era pensato che potesse andare in porto la sua rivincita con Canelo, battuto dal Russo nel Maggio 2022, ma, successivamente, il campione messicano ha optato per la difesa dei suoi titoli dei supermedi contro uno dei gemelli Charlo.

L’incontro con Yarde, molto probabilmente, fungerà per Dmitry Bivol da preparazione per l’incontro di unificazione dei titoli dei massimi leggeri con Beterbiev, a sua volta impegnato contro Callum Smith in Agosto, che si spera possa finalmene avere luogo nel 2024.