MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley dice la sua sul trash talking di Paddy Pimblett

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley dice la sua sul trash talking di Paddy Pimblett

Sean O’Malley recentemente è voluto tornare a parlare di Paddy Pimblett, collega proveniente da Liverpool che ha da poco fatto il suo debutto con vittoria annessa nell’ottagono della federazione con sede a Las Vegas. Già nelle scorse settimane lo statunitense aveva risposto a modo suo alle critiche ricevute da “Baddy”, ed adesso ha voluto dire la sua sulle capacità di Trash Talking del giovane lottatore di Arti Marziali Miste elogiandolo per il tentativo di tirarlo in ballo.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” è voluto intervenire sulla questione durante un’intervista rilasciata a MMA Hour di MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non lo conoscevo fino a quando la UFC non ha cominciato a postare su di lui, ovviamente non lo seguo ma ho avuto contatti con delle persone che mi hanno detto: “Ehi Paddy sta parlando male di te.” Se ricevo m***a rispondo allo stesso modo. Non so quale sia il suo problema con me ma per quanto brutto e stupido lui possa sembrare è piuttosto intelligente. Sta parlando dei nomi più importanti in UFC.” Ha detto Sean O’Malley.

“Sono chiaramente uno dei più grandi. Sono la mucca da mungere e lui lo sa, quindi perché no? Deve usare e dire il mio nome. La gente vuole vedere i personaggi e lui lo sarà. Dirà quello che dovrà dire. Si è esibito come voleva lui anche se stava per essere messo fuori combattimento. Penso che potrebbe essere un grande match potenzialmente. Non lo so, vedremo. Quella è stata la prima volta che l’ho visto combattere, vedremo come si comporterà in un match più grosso. Lui è simile a me: la gente vuole vedermi combattere contro i migliori, quindi vedremo come lui lotterà con i migliori della sua divisione.” Ha finito Sean O’Malley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley dice la sua sul trash talking di Paddy Pimblett Sean O'Malley dice la sua sul trash talking di Paddy Pimblett