Deontay Wilder è stato il protagionista di un’epica trilogia con Tyson Fury che, sicuramente, rimarrà negli annali della boxe moderna.
Tuttavia quegli incontri, in due dei quali il Bronze Bomber ha subito pesanti KO, hanno lasciato dei segni in entrambi i protagonisti che, a oggi, risultano ritirati dalla boxe professionistica.
Mentre Fury, però, sta valutando delle esibizioni contro personaggi dello spettacolo o atleti di altri sport, Deontay Wilder sembra ormai seriamente intenzionato a tonare sul ring e riprendere il suo cammino nel pugilato.
Deontay Wilder sta lavorando in palestra
Girano voci molto insistenti nel mondo della boxe che il vincitore dell’incontro tra Andy Ruiz Jr e Luis Ortiz, in programma il prossimo 4 Settembre in una PPV di FOX Sport, possa essere colui destinato a dare il bentornato a Wilder sul ring nel prossimo futuro.
Good to see @BronzeBomber back in the gym today
pic.twitter.com/GQhvARZVxM
— Badou Jack (@BadouJack) August 2, 2022
In un Tweet del suo compagno di allenamenti Badu Jack, il Bronze Bomber compare il gran forma in palestra e Jack conferma il suo ritorno agli allenamenti.
Ovviamente il rientro di un campione del calibro di Deontay Wilder porterebbe ulteriore interesse nella divisione dei pesi massimi che è già in trepida attesa del rematch tra Oleksandr Usyk e Anthony Joshua in programma in Arabia Saudita il prossimo 20 Agosto.