Football AmericanoIFL

Domenica di fuoco per i Ducks

News dalla 1° Divisione FIDAF

Contenuti dell'articolo

Battere i Rhinos al Vigorelli

Terza sfida della stagione per i Ducks nel Campionato di Prima Divisione e scontro importante per muovere la classifica ed uscire dall’ultimo posto.

”Dobbiamo avere fiducia nel percorso che stiamo facendo” ha affermato Coach Pippin, il capo allenatore dei laziali, “non siamo ancora la squadra che vorremmo essere ma ci stiamo lavorando”.

Nonostante le sconfitte subite in questo inizio di stagione il gruppo ha reagito bene allenandosi con intensità in queste due settimane. Per l’attacco, la linea è chiamata ad una prova importante contro i milanesi, per dare respiro al gioco e consentire al quarterback Luke Casey di esprimersi al meglio. In difesa, si rimescolano le carte dando spazio ad alcuni atleti esordienti in categoria: “I giocatori che scenderanno in campo, nonostante la giovanissima età, hanno dimostrato di meritarlo” conferma Coach Renato Gargiulo, Defensive Coordinator dei biancocelesti “mi aspetto una prestazione decisamente in crescita per tutto il reparto”.

Gli avversari hanno mostrato delle ottime qualità nelle partite precedenti, trascinati da un trio di imports eccellenti. Il quarterback Rescigno, italo – americano dalle dimensioni fisiche imponenti, ha una grande mobilità ed è molto preciso nei lanci. La difesa neroarancio è aggressiva ed ha una linea capace di mettere sotto pressione i registi avversari.

Certamente sarà una sfida avvincente che potrete seguire in diretta streaming dalle ore 14,00 al seguente indirizzo: www.twitch.tv/anygivensunday_it

Ufficio Stampa Lazio Football

foto Giulio Busi