Ad imageAd image

Domenico Berardi patteggia per la lite con un tifoso del Modena

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Domenico Berardi patteggia per la lite con in tifoso del Modena

Domenico Berardi ha deciso di patteggiare in merito ai fatti che lo hanno visto coinvolto in una rissa con un tifoso del Modena lo scorso 8 Agosto.

Dopo il match di Coppa Italia tra la sua squadra, il Sassuolo, e i gialloblu, finito a favore della squadra di Serie B, l’attaccante dei neroverdi ha provato ad aggredire un supporter avversario, e la scena è diventata subito virale, nonostante le scuse del giocatore.

- PUBBLICITA-

La pena per il giocatore calabrese è di tremila Euro, che verranno poi devoluti in beneficenza a una associazione locale.

 

Domenico Berardi ottiene una multa per l’aggressione dello scorso Agosto

Domenico Berardi è stato punito dalla FIGC con una ammenda da tremila Euro che ha deciso di patteggiare in merito ai fatti dello scorso Agosto, quando aggredì un tifoso del Modena dopo la gara persa ai trentaduesimi di Coppa Italia proprio contro i canarini gialloblu.

Il tutto iniziò quando il supporter della compagine modenese ha insultato ripetutamente sia l’attaccante che la sua famiglia, insieme con altri tifosi. A fine gara, nel piazzale antistante allo stadio Alberto Braglia, quando i due si sono incontrati, il giocatore calabrese si è avvicinato allo stesso tifoso e ha tentato di aggredirlo, venendo però fermato da alcune persone appartenenti alla squadra di casa.

La discussione tra le due persone è diventata virale in poco tempo anche grazie a un video uscito sui social che immortalava quanto avvenuto. La FederCalcio ha deciso quindi di indagare in merito, fino alla decisione arrivata oggi, ovvero quella del patteggiamento da parte di Domenico Berardi, che dovrà pagare una multa, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza ad una associazione locale, la Polivalente San Vito.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento