MMASport Da Combattimento

Don Frye: il pugno in faccia dato ad un fan ad UFC 270

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Don Frye: il pugno in faccia dato ad un fan ad UFC 270

Don Frye è stato uno dei protagonisti dei primi Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas ha proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste agli inizi della sua attività. L’ex fighter è una figura molto conosciuta nell’ambiente ed ha anche intrapreso una carriera nel wrestling professionistico in terra nipponica nella NJPW. L’atleta ormai ritirato è tornato a far parlare di sé nel corso dell’ultimo evento proposto dalla corte di Dana White, UFC 270.

Don Frye ed il pugno

“The Predator” era sugli spalti per assistere al tanto atteso show il cui main event è stato il match per il titolo dei pesi massimi tra Francis Ngannou Ciryl Gane. A modo suo però è comunque tornato protagonista anche lui, infatti il combattente ormai ritirato ha tirato un pugno in faccia ad un fan dopo averci litigato. Di seguito verrà riportato il video dell’accaduto pubblicato da TMZ Sports su YouTube:

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Don Frye: il pugno in faccia dato ad un fan ad UFC 270 Don Frye: il pugno in faccia dato ad un fan ad UFC 270