BoxeSport Da Combattimento

Donald Trump si congratula con Vitor Belfort

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Donald Trump si congratula con Vitor Belfort

Donald Trump, che ha preso parte all’evento Holyfield vs Belfort nel ruolo di commentatore speciale, ha ammirato la prestazione di Vitor Belfort.

L’ex campione UFC ha infatti battuto al primo round il leggendario Evander Holyfield per KO, dimostrando di poter competere nuovamente in incontri di boxe di altro calibro.

Con questo, Belfort ha ricevuto anche i complimenti dello stesso Donald Trump, seduto al secondo tavolo di commento della card assieme a suo figlio Donald Jr, Junior dos Santos e Jorge Masvidal.

L’elogio di Donald Trump nei confronti di Vitor Belfort

“Sei un grande combattente. Due tuoi amici seduti qui, Jorge e Junior, e mio figlio Donald Jr sapevano che saresti andato alla grande questa sera. Io ho detto loro all’inizio: ‘Sì, ma la boxe non è il suo mondo’. Junior in risposta mi ha detto: ‘Sì che lo è, guarda attentamente’.

Vitor, il tuo è un titolo che questa sera è aumentato notevolmente di valore, perché hai battuto colui che è probabilmente uno dei più grandi pugili della storia. Non si può di certo negare questo a Evander, noi lo adoriamo. Io lo conosco bene, e non ho mai visto una cosa come questa in tutta la sua carriera. Sei stato fantastico.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Donald Trump si congratula con Vitor Belfort Donald Trump si congratula con Vitor Belfort