UFCMMA

Tatsuro Taira vuole la title shot contro Alexandre Pantoja

Tatsuro Taira vuole la title shot contro Alexandre Pantoja

Tatsuro Taira spera di ottenere la title shot al più presto contro il campione in carica dei pesi mosca Alexandre Pantoja.

La divisione maschile più leggera dell’Ultimate Fighting Championship sta vedendo continui stravolgimenti nelle posizioni più alte della classifica. Infatti, durante l’ultimo appuntamento della promotion statunitense, Alex Perez, grande favorito alla vigilia dell’incontro, ha perso contro il giovane giapponese per TKO nel corso della seconda ripresa.

Tuttavia, occorre precisare che Perez ha dovuto terminare l’incontro a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Ad ogni modo, Taira incassa la vittoria e sogna di conquistare la corona mondiale già nel 2024.

Tatsuro Taira può battere Alexandre Pantoja?

Tatsuro Taira è il grande vincitore del main event dell’Apex Arena. Il giapponese è entusiasta per la vittoria e commenta così l’andamento del suo match in conferenza stampa:

“Stavo disputando un buon match, poi purtroppo Perez si è infortunato e ho vinto l’incontro. Mi spiace per il suo infortunio, ma sono contento per aver vinto questo combattimento. Tutto questo mi dà una carica impressionante per conquistare la cintura”.

A proposito della cintura, ecco il piano di Tatsuro Taira: “Innanzitutto, sono curioso di vedere il match fra Manel Kape e Muhammad Mokaev, sono due dei migliori lottatori di questa classe di peso e voglio proprio osservarli da vicino”.

Il giapponese continua: “In seguito, spero di combattere già in questo 2024 contro Alexandre Pantoja per cercare di diventare il primo campione giapponese UFC. Nessuno ci è mai riuscito, mi piacerebbe rendere orgoglioso il mio paese”.

Tatsuro Taira è lanciato verso l’oro mondiale forte della sua striscia di vittorie consecutive in UFC (ben 6) ed è imbattuto in carriera da lottatore professionista di mixed martial arts con 16 vittorie e nessuna sconfitta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)