MotoGPMotori

Ducati VR46 chiede ai fan quando presentare la moto 2023

Ducati VR46 chiede ai fan quando presentare la moto 2023

VR46 Team ha chiesto ai suoi fan sui social la data di presentazione della moto per la stagione 2023.

Le presentazioni ufficiali dei team per la stagione di MotoGP del 2023 sono ormai iniziate lo scorso 17 Gennaio con Yamaha Factory Racing che è stata la prima squadra a togliere i veli alla moto 2023.

Il calendario delle presentazioni delle moto o delle livree che vedremo sfrecciare nei circuiti di MotoGP per la prossima stagione è quasi completo, fatta eccezione di Ducati VR46 Team che ancora deve annunciare la data ufficiale.

 

Ducati VR46 Team chiede ai fan il giorno della presentazione della moto 2023

Ducati VR46 attualmente è ancora l’unico team dello schieramento di partenza della MotoGP ad annunciare la data di presentazione della moto 2023.

Il team di Valentino Rossi, anche per la prossima stagione sarà fornito dalla casa di Borgo Panigale per quanto riguarda le moto e la coppia piloti è stata confermata con Luca Marini e Marco Bezzecchi.

Tuttavia ancora non si sa quando verrà presentata la moto 2023 del team VR46 tanto che la squadra stessa, tramite un post sui social ha chiesto ai propri fan il “giorno ideale” per togliere i veli alle Ducati di Marini e Bezzecchi.

L’unica cosa annunciata da Ducati VR46 è che la moto verrà presentata nel mese di Marzo, bisognerà quindi solo aspettare la decisione “presa”da parte dei fan.