eSportsIndoor

Peanut spiega perché i T1 sono i più forti in LCK

Peanut spiega perché i T1 sono i più forti in LCK

Peanut, jungler dei GneG, ha spiegato in un’intervista post-partita perché crede che i T1 siano ancora i favoriti in LCK nonostante i cambiamenti di patch di League Of Legends.

Attualmente, i T1 stanno continuando a performare a grandissimi livelli in LCK arrivando a vincere le prime 4 partite dello Spring Split 2023 della lega coreana. Una superiorità disarmante da parte della migliore squadra di League Of Legends della regione che è arrivata 2° ai LoL Worlds 2022 in Nordamerica.

Peanut, jungler dei GenG, ha provato a spiegare al pubblico che segue la LCK perché i T1 siano già considerati i favoriti per vincere lo Split nonostante la stagione sia appena cominciata.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Peanut sui T1

Intervistato al termine della partita di LCK, Peanut ha dichiarato: “Sono i più forti, nulla da dire. Se vogliamo batterli ci dobbiamo affidare a Riot Games: dovrebbero dare ai loro avversari patch su patch sulla bot-lane altrimenti sono imbattibili. Sanno capire le meccaniche della bot-lane e sanno come improvvisare se si trovano in difficoltà dopo la fase di draft, inoltre la comunicazione con il jungler è perfetta; non possiamo fare nulla se non sperare in un loro passo falso, ma al momento la vedo piuttosto difficile.”

Riguardo poi alle chance dei GenG di confermare il titolo LCK in questa stagione, Peanut ha aggiunto: “No, non adesso. Siamo molto lontani dallo stato di forma della scorsa stagione, se poi vedi come giocano i T1 capisci che le chances sono ridotte al lumicino; giocano veramente un grande League Of Legends ed in questo momento fanno veramente paura.”

D’altronde i GenG hanno già affrontato i T1 nel Day 1 di LCK Spring Split 2023 perdendo per 2-0 e venendo relegata in fondo alla classifica; successivamente sono arrivate però 4 vittorie consecutive che hanno fatto tornare i GenG al 2° posto a partimerito con i Liiv SANDBOX, prossimi avversari nella giornata di domani che risulterà quindi decisiva per la classifica della squadra di Peanut.