UFCMMA

Dustin Poirier: per Cejudo non deve essere nel ranking P4P

Dustin Poirier: per Cejudo non deve essere nel ranking P4P

Dustin Poirier compare da tempo nella classifica pound for pound, precisamente come numero 8. Secondo Cejudo, non merita di essere li dentro.

Il fighter della Louisiana da quando ha conquistato il titolo ad interim dei pesi leggeri UFC è finito anche nella classifica P4P nei ranking UFC. Nonostante le due sconfitte nei match titolati contro Khabib Nurmagomedov e Charles Oliveira, Poirier continua a rimanere in quella lista privilegiata.

Il merito probabilmente è anche per le vittorie ottenute nel corso del 2021 contro l’ex doppio campione UFC Conor McGregor. Comunque, secondo Henry Cejudo, Poirier non dovrebbe comparire in quella lista.

Lo ha detto durante il suo podcast sulla piattaforma Youtube. Ecco le sue parole “Con tutto il rispetto che ho per Dustin, ma non capisco perché sia in quella classifica pound for pound. Ha perso le due chance per il titolo, è stato sottomesso da Khabib e Oliveira, perché è li?”.

Dustin Poirier torna al Madison Square Garden contro Michael Chandler

Henry Cejudo aggiunge riguardo Dustin Poirier “Davvero non c’è modo di inserire lui e Chandler li dentro. Non è rispettoso verso quei combattenti che hanno attualmente la cintura di campioni UFC”.

Ricordiamo che il fighter della Louisiana Dustin Poirier sta per fare il suo ritorno dentro la gabbia UFC. Il suo prossimo incontro è stato fissato per il 12 novembre al Madison Square Garden di New York a UFC 281.

L’avversario è l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler, fighter con cui recentemente ha avuto un battibecco proprio durante un PPV della stessa UFC.

Vi lasciamo con la litigata a UFC 276