Jon Jones pare non sia intenzionato ad avere Colby Covington nel suo stesso evento di UFC 295 di New York, l’11 novembre 2023.
L’Ultimate Fighting Championship ogni volta nel mese di novembre fa un PPV a New York, al Madison Square Garden. Nel main event della serata è già stato fissato il match fra Jon Jones e Stipe Miocic, incontro valido per la cintura dei pesi massimi detenuta attualmente da ‘Bones’.
Resta da annunciare il co main event che, in teoria, dovrebbe essere anch’esso con un titolo in palio. La scelta più ovvia è la sfida per la corona dei welter fra Leon Edwards e Colby Covington. Soltanto che, a detta di Colby, Jon Jones sta facendo di tutto per non farlo accadere.
Covington afferma che Jon Jones non lo vuole a UFC 295
Jon Jones sta spingendo i dirigenti della UFC per cancellare la sfida di Covington vs Edwards a UFC 295? Ne ha parlato Colby Covington su Youtube con Michael Bisping:
“Un uccellino mi ha detto che Jones è andato a parlare con gli uomini di Dana White perché non mi vuole a New York. Non vuole che io sia sul suo stesso palco a raccontare verità su di lui, ha paura di quello che posso dire pubblicamente”.
Covington crede però che la UFC abbia bisogno di lui: “Loro sanno che non possono fidarsi di Jon, potrebbe molestare qualche ragazza bianca, come Biden, e far saltare l’evento. Ecco perché mi tengono come riserva, nel caso lui faccia un casino. La UFC si fida di me, non ho mai fatto saltare un match, sono un perfetto uomo d’azienda”.
Colby ha raccontato di come Jon Jones cambiava umore quando erano compagni di stanza al college: “Iniziava a prendere steroidi già all’epoca. Un giorno eravamo migliori amici e un giorno si straniva e mi diceva ‘Perché le scarpe non le hai messe bene all’angolo?’ e io gli rispondevo di stare tranquillo”.
L’ex campione ad interim dei pesi welter ha detto che ha intenzione di continuare a mettere in cattiva luce Jon Jones perché è uno spirito malvagio e che non merita di essere dipinto come un buono.
Visualizza questo post su Instagram