MMASport Da Combattimento

Edson Barboza si dice già pronto per il prossimo avversario

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Edson Barboza si dice già pronto per il prossimo avversario

Edson Barboza ha rimediato un’inaspettata quanto cocente sconfitta due sabati fa contro il collega georgiano Giga Chikadze nel main event di UFC Vegas 35. Il fighter brasiliano si aspettava una vittoria abbastanza agevole ma è dovuto cadere sotto i pesanti pugni sferrati da “Ninja”. Nonostante tutto però l’atleta della divisione dei pesi leggeri non vuole lasciarsi scoraggiare e pensa già al suo futuro puntando con decisione al prossimo avversario.

Edson Barboza pronto per nuove sfide

“Junior” ha voluto condividere sul suo profilo Instagram ufficiale una foto con una frase motivazionale come didascalia dove si dice pronto per la prossima guerra nell’ottagono. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edson Barboza Jr (@edsonbarbozajr)

“Non vedo l’ora della prossima guerra! Sono pronto per la prossima battaglia!”

Edson Barboza mostra fiducia verso il futuro. Per scoprire se le sue aspettative saranno rispettate non resta che aspettare e vedere chi sarà il suo prossimo avversario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Edson Barboza si dice già pronto per il prossimo avversario Edson Barboza si dice già pronto per il prossimo avversario