OutdoorBreaking

Egan Bernal ritorna in sella dopo l’incidente in allenamento

Egan Bernal ritorna in sella dopo l'incidente in allenamento

Egan Bernal, a quasi un mese di distanza dal terribile incidente in allenamento, ha iniziato la sua riabilitazione.

Il colombiano classe 1997, vincitore del Tour De France 2019 e dell’ultimo Giro D’Italia, è stato vittima nel mese scorso di un brutto scontro con un autobus durante una sessione di allenamento, incidente per il quale è stato ricoverato per più giorni in terapia intensiva.

Ora il colombiano, come si evince dal video da lui stesso pubblicato sul suo profilo Instagram, sembra aver iniziato il percorso di riabilitazione che tutti sperano possa aiutarlo a tornare nuovamente ad alti livelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Egan Bernal (@eganbernal)

Egan Bernal: le condizioni stanno migliorando

Il video pubblicato su Instagram da Bernal mostra il colombiano in sella ad una speciale cyclette, accompagnato da una descrizione che cita: Non permettete a nessuno di dirvi che non potete fare qualcosa“.

Sicuramente c’è tanta motivazione da parte del ciclista nelle sue possibilità, con tutto il team Ineos Grenadiers che lo sta sostenendo a pieno. Tuttavia ad oggi non vi è ancora una data certa del ritorno in sella su strada da parte del colombiano, in quanto il percorso di riabilitazione nel quale si trova richiederà tempistiche molto lunghe per essere ultimato a pieno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News