Un Fighter MMA è riuscito a difendersi da un uomo che ha cercato di ucciderlo con un coltello.
Il protagonista di questo episodio è l’ex fighter di mixed martial arts Javier Baez che nella notte di Halloween, verso le 4 di mattina, si trovava in un parcheggio all’interno della sua macchina a Miami quando si è trovato un uomo che ha iniziato a colpire il finestrino della vettura con un coltello.
Baez ha raccontato di essere uscito fuori dalla sua auto per cercare di calmare l’aggressore, ma quest’ultimo, Omar Marrero, ha iniziato a correre con un secondo coltello verso il Fighter MMA.
Fighter MMA blocca aggressore armato di coltello
Il fighter MMA Javier Baez è riuscito a mantenere i nervi saldi e ha bloccato l’aggressore per poi scaraventarlo violentemente a terra. A quel punto lo ha immobilizzato con uno strangolamento mentre l’uomo lasciava il coltello.
Baez ha aspettato l’arrivo della polizia di Miami e ha dichiarato: “L’uomo ha lasciato il coltello una volta che ha iniziato a perdere aria per via del mio strangolamento. Nessuno si preoccupa di fare altro quando ti manca l’aria, io l’ho imparato durante gli anni di allenamento nelle MMA e nel Jiu-Jitsu”.
Javier Baez è un ex lottatore di MMA con 8 incontri da professionista. Il suo record è di 5 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. Tuttora Javier si allena alla ‘MMA Masters’ in cui c’è anche il noto Fighter MMA Colby Covington, prossimo sfidante al titolo dei pesi welter UFC. Riguardo l’aggessore Omar Marrero è accusato di tentato omicidio.
Vi lasciamo con il video pubblicato dal fighter UFC Terrance McKinney.
Whoa Javier Baez in Miami got attacked by some random with a knife but shows why wrestling is important to know pic.twitter.com/zxVcE2T3AW
— Terrance McKinney (@twrecks155) November 3, 2023