News

Eleven Sports chiude i contenuti su DAZN da Luglio

Eleven Sports chiude i contenuti su DAZN da Luglio

Eleven Sports era stata aqcuisita dalla piattaforma streaming internazionale DAZN lo scorso 22 Settembre e, a Luglio, cesserà di eseìsistere.

Il network di eventi sportivi, infatti, verrà definitivamente inglobato nel palinsesnto dell’acquirente dal prossimo 24 Luglio giorno in cui tutte le trasmissione migreranno ufficialmente su DAZN.

Tutti gli abbonati di Eleven hanno ricevuto la comunicazione del suddetto passaggio e, per poter continuare ad usufruire dei contenuti, dovranno sottoscrivere un nuovo abbonamento per il quale ricevranno, però, dei canoni agevolati.

Eleven Sports porta in dote molti contenuti interessanti

Oltre alla Serie C di calcio, la migrazione di Eleven Sports du DAZN arricchirà quest’ultimo network di molti contenuti di grande interesse facendone un riferimento di prim’ordine per gli appassionati di sport in Italia.

Nel pacchetto, infatti, arriverano il basket, con il campionato di Serie A, le coppe europee Eurolega e Eurocup ed il meglio dei match internazionali FIBA e il rugby con le partite del Peroni Top 10.

Tuttavia l’acquisizione, forse, con maggior potenziale, in quanto organica al palinsesto già esistente su DAZN è quella della promotion ONE Championship, realtà asiatica degli sport da combattimento la cui popolarità è in rapida ascesa in tutto il mondo.

DAZN è già la casa di alcuni dei migliori incontri di boxe nazionali e mondiali, della kickboxing di Superfights e Oktagon,  delle MMA di UFC, PFL e, ora, con ONE, si solidifica ulteriormente il suo ruolo di network principe per gli sport da combattimento in Italia.