Football AmericanoNews

Eli Manning torna ai New York Giants

Eli Manning torna nella Grande Mela

Eli Manning torna a New York.

L’ex QB dei Giganti della Grande Mela torna nella franchigia con un ruolo nella dirigenza.

Eli Manning torna a New York: Ruolo in dirigenza e numero ritirato

“Per sedici anni, Eli ha rappresentato e definito cosa significa essere un giocatore dei Giants e siamo felici che lui sta per prendersi un ruolo nella dirigenza. Eli Manning è uno dei giocatori più amati della nostra storia. L’interesse consensuale per portarlo di nuovo qua c’è sempre stato e siamo eccitati di averlo di nuovo tra noi”. Queste le parole di John Mara, Team President e CEO dei New York Giants, squadra per cui Eli Manning ha giocato per sedici anni e per cui torna con ruolo importante.

“Questo è un grande onore, oltre che un’emozione indescrivibile. […] Questa è un’opportunita per ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me nel mio periodo da giocatore a New York. Sarà un qualcosa di incredibile ed emozionante per essere lì e festeggiare insieme ai tifosi”. Queste invece le parole di Eli Manning, QB dei New York Giants dal 2004 al 2020, tornato nella franchigia dove ha vinto due Super Bowl, nel 2007 e nel 2011.

Eli Manning, oltre ad avere ottenuto una scrivania per la sua ex squadra, avrà il suo numero 10 ritirato e un posto nella Giants Ring Of Honor. La cerimonia avverrà il giorno della partita contro gli Atlanta Falcons del 26 Settembre al MetLife Stadium.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News