Football AmericanoNews

Ereck Flowers torna a Washington

Ereck Flowers torna al Washington Football Team

Ereck Flowers ritorna nella capitale.

La nona scelta assoluta dell’NFL Draft del 2015 è protagonista di uno scambio tra i Miami Dolphins e il Washington Football Team.

Ereck Flowers torna a Washington: Continua il suo giro per la NFL

Scelto dai New York Giants all’NFL Draft del 2015 con la nona scelta assoluta, l’Offensive Lineman proveniente da Miami University non ha avuto una carriera molto gloriosa nel suo periodo nella metà blu della Grande Mela, venendo prima rimpiazzato come Left Tackle dopo la firma di Nate Solder e poi sostituito da Chad Wheeler, per poi venire tagliato nell’Ottobre del 2018, dopo che la franchigia non ha usufruito della Player Option del quinto anno sul suo contratto da rookie.

Da lì iniziò il suo peregrinare in lungo e in largo per tutta la lega, prima a Jacksonville, subito dopo il taglio subito dai Giants, e poi agli allora nominati Washington Redskins, dove ha trovato non solo un posto da titolare, ma anche un nuovo contratto dai Miami Dolphins una volta diventato Free Agent.

Lo scambio, dove i Dolphins hanno ricevuto delle scelte negli ultimi turni al Draft che non sono ancora state specificate, è un vantaggio per entrambe: Washington può permettersi di avere un giocatore che può competere per un posto dal primo snap e che riceverà rispettivamente 10 e 11 milioni di Dollari nei prossimi due anni prima di ridiventare svincolato, cifre che non destano problemi alla dirigenza dei capitolini, mentre Miami libera dello spazio dal Salary Cap in vista del Draft di questa settimana.

Nell’ultimo anno, Ereck Flowers ha partecipato a 857 snaps, registrando cinque sacks e tre penalità a suo sfavore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

FIP Star Dubai Nas 2021: è trionfo italianoSeguici su Google News