IFLFootball Americano

FIDAF: Loprencipe e Leone nel consiglio Regionale CONI

FIDAF: Loprencipe e Leone nel consiglio Regionale CONI

Marcello Loprencipe e Manfredi Leone sono stati eletti rappresentanti nel Consiglio Regionale CONI rispettivamente per quanto riguarda la regione Lazio e la regione Sicilia.

L’annuncio è stato dato dalla FIDAF sul proprio sito ufficiale.

Riportiamo il comunicato FIDAF sull’elezione di Loprencipe e Leone

Qui di seguito potete trovare il comunicato ufficiale divulgato dalla Federazione Italiana di American Football.

“Importante passo in avanti per la FIDAF, che oggi ha visto eleggere nei Consigli Regionali del CONI  due dei suoi rappresentanti. Stiamo parlando di Marcello Loprencipe e Manfredi Leone, eletti in quota DSA rispettivamente nel Lazio e in Sicilia. E se per Leone si tratta in realtà del secondo mandato consecutivo e, dunque, di una riconferma, per Loprencipe è un’assoluta prima volta. 

Questa nomina, affatto scontata se si pensa che erano solo 3 i posti disponibili, a fronte di ben 19 DSA rappresentate, premia il lavoro svolto da Loprencipe e Leone e dai rispettivi Comitati Regionali sul territorio, un impegno molto apprezzato dal Comitato Olimpico Italiano e che valorizza l’intero movimento del football italiano.
Auguriamo a Marcello Loprencipe e Manfredi Leone buon lavoro, ringraziando al contempo tutti i membri dei Comitati Regionali del Lazio e della Sicilia per questo fondamentale risultato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

FIDAF: Loprencipe e Leone nel consiglio Regionale CONISeguici su Google News