MotoriIndoor

eSports WRC Championship: si corre in Argentina

eSports WRC Championship: si corre in Argentina

L’eSport WRC Championship tornerà in gara questa settimana con l‘eRally di Argentina.

eSports WRC Championship: come si svolgerà l’eRally di Argentina

La tappa sarà il 4° round dell’eSports WRC Championship powered by Toyota Gazoo Racing e vedrà per la prima volta i sim-racers confrontarsi con la catena montuosa delle Ande in quella che si prospetta come la prima gara con 3 stages a disposizione.

I sim-racers dovranno affrontare la tappa di El Condor, Cuchilla Nevada e, prima del Power Stage a Parque Tematico, una sosta per le eventuali riparazioni. Il driver da battere è sempre Sami-Joe che ha vinto i primi 3 round del Campionato mentre Nexl, vincitore di 2 edizioni, si trova attualmente al 2° posto a 24 punti dal giovane libanese. Molta attenzione anche ad eR Kriim che si trova a pochissima distanza dal 3° posto occupato da Mihalo dato il fatto che tra i due c’è soltanto 1 punto di distanza.

Nella classifica dei Team, Seventh Gear e-Sport Club è al comando della classifica forte anche del contributo dato da Sami-Joe mentre Race Clutch è distanziata di 25 punti nonostante le favorevoli premesse all’inizio del Campionato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

eSports WRC Championship: si corre in ArgentinaSeguici su Google News