MMASport Da Combattimento

Petr Yan: voglio il rematch con Sterling prima di UFC 264

Dal nostro partner: FIGHT

Petr Yan: voglio il rematch con Sterling prima di UFC 264

Petr Yan vuole il rematch con Sterling e lo vuole entro UFC 264. Il Russo, tramite la sua pagina ufficiale Instagram, ha rivelato quando vorrebbe combattere.

L’atleta della Tiger Muay Thai si è lasciato andare a delle dichiarazioni con la rivista Russa Sport24 per il suo rematch con Sterling, considerando il periodo in cui potrebbe combattere nuovamente contro l’attuale detentore dei pesi Gallo.

Le dichiarazioni di Petr Yan

Tramite il seguente post su Instagram, il russo ha dichiarato quanto segue:

“La rivincita è già in discussione. Forse sarà nei prossimi due o tre mesi, in estate o più vicino a questo periodo. Devi solo aspettare. Non abbiamo presentato ricorso – non ha senso – ma dovrà avvenire prima dell’estate ”

Se le parole di Ian si rivelassero vere, il secondo incontro Ian-Sterling potrebbe aver luogo il 15 maggio (UFC 262) o il 12 giugno (UFC 263).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Петр “No Mercy” Ян (@petr_yan)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Petr Yan: voglio il rematch con Sterling prima di UFC 264Petr Yan: voglio il rematch con Sterling prima di UFC 264