MMASport Da Combattimento

Eddie Alvarez dà un consiglio prezioso a Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Eddie Alvarez dà un consiglio prezioso a Conor McGregor

Eddie Alvarez, prossimo a un match contro Iuri Lapicus in ONE Championship, è principalmente noto per i suoi stint in Bellator MMA e in UFC, promotion nelle quali è stato anche Lightweight Champion. In merito all’organizzazione di Dana White, Eddie è conosciuto anche per essere uno dei rivali più importanti nella carriera di Conor McGregor, avendo perso il titolo contro di lui a UFC 205.

Dopo il consiglio offerto da Georges St-Pierre, anche “The Underground King” ha voluto darne uno simile, in vista del possibile incontro di trilogia tra “The Notorious” e Dustin Poirier.

Eddie Alvarez su come McGregor dovrebbe cambiare

Intervistato da James Lynch di Fanatics View, l’ex campione ha dichiarato che Conor dovrebbe cambiare, indurirsi e concentrarsi pienamente sui suoi allenamenti, in caso volesse affrontare Poirier in questo potenziale match di trilogia.

“Quando hai 100 milioni di dollari in banca, questo non si chiama combattere. Combattere significa affrontare ostacoli ogni giorno, sentirsi dire di no, svegliarsi presto e avere a che fare con cose che non vuoi necessariamente fare. Combattere richiede disciplina e ti indurisce. Un buon fighter è il prodotto di tutte queste cose.

Il fatto che lui abbia tutti questi soldi non lo indurisce affatto. Per tornare ad essere quello di prima, Conor dovrebbe indurirsi. Dovrebbe liberare la sua mente da cose di questo genere e allontanarsi da esse.”

L’irlandese non ha ancora fatto sapere la sua in merito a un match di trilogia contro Poirier. Consigli come questi, in ogni caso, potrebbero essere abbastanza utili, se non preziosi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Alvarez dà un consiglio prezioso a Conor McGregorEddie Alvarez dà un consiglio prezioso a Conor McGregor