Ad imageAd image

Esteban Ocon: passaggio in metro dopo il ritiro di Singapore

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Esteban Ocon: passaggio in metro dopo il ritiro di Singapore

Esteban Ocon, pochi istanti dopo il suo ritiro dal GP di Singapore è stato avvistato alla metro di Marina-Bay prima di tornare ai box.

Quello andato in scena Domenica sul circuito cittadino di Marina-Bay a Singapore è stato senz’altro un GP estremamente caotico che ha divertito, e non solo gli appassionai della Formula 1.

- PUBBLICITA-

il GP di Singapore, grazie al nubifragio abbattuto pochi minuti prima dalla partenza è stato caratterizzato da battaglie in pista, strategie, incidenti ma sopratutto molti ritiri (6 per l’esattezza).

Ma i ritiri che può definirsi fondamentale ai fini della battaglia per il 4° posto nella classifica costruttori sono stati quelli dei due piloti Alpine Fernando Alonso ed Esteban Ocon.

 

Le foto di Esteban Ocon nella metro di Singapore

Esteban Ocon al 26° giro del Gran Premio di Singapore è stato costretto al ritiro a causa di un problema alla Power Unit della sua Alpine (esattamente come il suo compagno di squadra Fernando Alonso qualche giro prima).

Fino a qui sembrerebbe un normalissimo episodio che si può verificare all’intento di un Gran Premio di Formula 1, ma quello che ha stupito i fan presenti a Marina-Bay è stato come il pilota francese dell’Alpine è tornato ai box dopo il ritiro.

Infatti sono iniziate a circolare alcune foto sui social di Esteban Ocon che una volta parcheggiata la sua A522 è passato dentro una delle stazioni della metro di Marina-Bay ancora con tuta e casco addosso.

I fan presenti sul luogo, incuriositi e stupiti dall’accaduto hanno scattato al pilota numero 31 dell’Alpine varie foto che lo raffigurano all’interno della metro di Singapore passando affianco a dei pendolari.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento