eSportsIndoor

Faker prossimo al rientro in LCK?

Faker prossimo al rientro in LCK?

Faker, mid-laner dei T1, sarebbe pronto al rientro in LCK.

Qualche settimana fa era stato riportato che Faker, pluripremiato giocatore dei T1 in LCK, si era infortunato al braccio e si sarebbe preso una pausa dal competitivo di League Of Legends.

In sua assenza, i T1 hanno però perso tutte le partite, dimostrando quanto il giocatore sia basilare per le meccaniche della squadra. All’inizio si pensava che Faker si sarebbe preso un lungo stop, ma il suo coach ha aggiornato la situazione del giocatore.

 

Contenuti dell'articolo

Quando rientrerà Faker in LCK?

Tom, coach dei T1, ha infatti dichiarato: “Faker non ha toccato il mouse nelle ultime due settimane. Si sta concentrando sulla riuscita della cura al braccio. Settimana prossima si allenerà individualmente per capire lo stato di salute, ma non vogliamo rischiare ricadute. Dobbiamo solo aspettare.”

L’ePlayer potrebbe quindi rientrare prima di quanto previsto. La data del rientro potrebbe quindi essere quella del 21 Luglio nella partita contro gli Hanwha Life, come pronosticato dal suo ex compagno di squadra ed oggi assistente coach Bengi. Uno stop quindi lungo, ma che non preclude il resto della stagione competitiva 2023.

Faker farà parte della Nazionale della Corea del Sud agli Asian Games di Settembre oltre al fatto che la squadra proverà a vincere i LoL Worlds 2023 che si svolgeranno in Corea del Sud. Ancora una volta, però, ci si chiede fino a quanto ci si può spingere nell’allenamento dei videogiocatori professionisti prima che questi mettano a rischio la propria salute.