CalcioNews

EURO 2020: Recap 18 Giugno

EURO 2020: Recap 18 Giugno

EURO 2020 prosegue la sua marcia ed i gruppi D ed E tornano protagonisti. Aprono la giornata Svezia e Slovacchia, seguono Croazia e Repubblica Ceca e chiudono la serata le due squadre della Gran Bretagna, Inghilterra e Scozia. Il Gruppo E chiuderà la seconda giornata domani alle 15.00 con il match tra Spagna e Polonia

Svezia vs. Slovacchia  (1-0) – EURO 2020

La Svezia supera la momentanea capolista del girone D e sovverte le gerarchie grazie ad un goal di Forsberg al 77′ che inchioda la Slovacchia. Un trionfo meritato, quello degli scandinavi, che ora si avvicinano di molto alla qualificazione. La questione si complica per gli sconfitti che invece sono attesi dalla Spagna.

Croazia vs. Repubblica Ceca  (1-1) – EURO 2020

La sfida delle 18.00 termina in un pareggio, che sommato al risultato del match tra Scozia ed Inghilterra, rende il destino del gruppo ancora più incerto. Il primo goal della partita lo segna uno delle sorprese di questa competizione ed attuale capocannoniere, Patrick Shick. Il pareggio della Croazia lo sigla Ivan Perisic grazie all’imbeccata di Andrej Kramaric.

Inghilterra vs. Scozia  (0-0) – EURO 2020

La sfida che sa di derby di Gran Bretagna ha tenuto col fiato sospeso i tifosi inglesi e scozzesi per la tradizione e la passione che da sempre caratterizza le due compagini ed i rispettivi supporters. La Scozia mette in campo tutto quello che ha pur di non farsi mettere sotto ed in alcune occasioni sfiora anche il goal. Kane, Foden, Sterling ed il resto dell’armata di Southgate non riesce a prendere i tre punti e ufficializzare il passaggio del turno che comunque è ampiamente alla portata. Nel terzo turno gli inglesi se la vedranno con la Repubblica Ceca mentre Scozia e Croazia cercheranno di ottenere un’insperata qualificazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

EURO 2020: Recap 18 GiugnoSeguici su Google News