RisultatiFootball Americano

Risultati IFL 2° giornata 2024

Risultati IFL 2° giornata 2024

Scopri i risultati della 2° giornata IFL 2024, chi avrà vinto in questa giornata della Italian Football League? Scoprilo con noi!

Seconda giornata del campionato Italian Football League che inizia con la vittoria, o per meglio dire l’annientamento, dei Guelfi Firenze sui Warriors Bologna. Partita letteralmente senza storia in cui i Fiorentini, alla prima partita in casa, vincono per 55-0 contro la compagine felsinea.

Bologna mai in partita, al contrario dei Rhinos Milano. Quest’ultimi, pur giocando bene, non riescono a fermare i campioni in carica dei Panthers Parma che vincono 33-26 fuori casa. Buona la prima partita dei Panthers e Milano subisce così la seconda sconfitta dopo quella del kick off.

In una partita condizionata da un terreno distrutto e fangoso, abbiamo il primo upset della stagione. Gli sfavoriti Frogs Legnano battono i Giaguari Torino con un ottimo 36-7 e si portano a casa, oltre al fango, la prima vittoria stagionale.

Seconda vittoria stagionale per gli Skorpions Varese che, in casa dei Marines Lazio, vincono 28-7 con un ottima prova della difesa. Seconda sconfitta stagionale per le aquile che ora si troveranno davanti i Guelfi Firenze nella Week 3 della IFL.

Ricapitolando i risultati della seconda giornata IFL:

  • GUELFI Firenze 55 – 0 WARRIORS Bologna
  • RHINOS Milano 26 – 33 PANTHERS Parma
  • MARINES Lazio 7 – 28 SKORPIONS Varese
  • GIAGUARI Torino 7 – 36 FROGS Legnano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)