CalcioNews

EURO 2020: Recap 19 Giugno

EURO 2020: Recap 19 Giugno

Torna il gruppo di ferro e si chiude la seconda giornata del gruppo E, ci sono squadre in difficoltà e squadre che riemergono.

Ungheria vs. Francia (1-1) – EURO 2020

L’Ungheria è una squadra difficile da contrastare nei novanta minuti e oggi lo ha scoperto anche la Francia. Nel recupero del primo tempo segna Folia e l’Ungheria mantiene il vantaggio per poco più di venti minuti. Griezmann mette i conti in pari e la partita finisce così. impresa da una parte e sconfitta morale dall’altra. Non convince El Gato Benzema, che però ha tempo per dimostrare chi è veramente.

Portogallo vs. Germania (2-4) – EURO 2020

Un contropiede perfetto apre le reti segnate nella partita, è Cristiano Ronaldo a spingerla dentro dopo aver corso cento metri in poco più di dieci secondi in una ripartenza folle. La Germania è però scatenata, complice un Gosens estremamente ispirato. In quattro minuti, trentacinque e trentanove, il Portogallo scrive la storia in negativo e si fa un doppio autogol che li porta in svantaggio. Dopo la ripresa, Havertz e (appunto) Gosens chiudono la partita mettendola sul 4-1. Gol della bandiera per il Portogallo con Diogo Jota.

Spagna vs. Polonia (1-1) – EURO 2020

La notizia del giorno è che si è sbloccato Alvaro Morata, dopo le tante critiche ricevute e la fiducia confermatagli da Luis Enrique. Risponde dall’altra parte un Pallone d’Oro mai incoronato, Robert Lewandowski, che nel primo tempo divora un’occasione da rete dopo un palo di Zielinski. La Spagna può subito rifarsi ma Gerard Moreno sbaglia il rigore del vantaggio, Morata sbaglia la ribattuta e nel finale Szczesny esegue una grande parata sull’attaccante avversario (ma compagno di club).

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

EURO 2020: Recap 19 GiugnoSeguici su Google News