MMASport Da Combattimento

Anderson Silva parla del momento preferito della carriera

Dal nostro partner: FIGHT

Anderson Silva parla del momento preferito della carriera

Anderson Silva ha scritto pagine indelebili della storia delle Arti Marziali Miste, indimenticabile è il suo regno da campione della divisione dei pesi medi della Ultimate Fighting Championship durato quasi sette anni. Questo ha fatto si che il fighter brasiliano sia considerato uno dei migliori lottatori che abbiano preso parte ad un match di MMA.

Anderson Silva e il suo momento preferito

Proprio della sua carriera ha voluto parlare The Spider nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del programma Just Scrap Radio. L’atleta ha rivelato qual è il momento preferito della sua carriera ed incredibilmente non ha citato lo storico regno da campione in UFC. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Wow penso che sia la mia prima cintura in Giappone per la Shooto, quello è stato un momento veramente speciale per me. 

Quell’importante avvenimento ha un posto speciale nel cuore di Anderson Silva che ormai però non fa più parte del mondo delle MMA ed è concentrato su altre attività. Chissà se un giorno tornerà? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva parla del momento preferito della carriera