BasketIndoor

Eurolega follia: rissa tra Real e Partizan

Eurolega follia: rissa tra Real e Partizan

Ha dell’incredibile quanto avvenuto durante la gara di playoff della Eurolega tra il Real Madrid e il Partizan Belgrado al WizInk Center.

Sul finale dell’incontro, Sergio Llull ha colpito in maniera violenta Kevin Punter, scatenando una reazione sia da parte dell’ex giocatore dell’Olimpia Milano, sia delle due panchine, che si sono riversate sul parquet dopo momenti concitati.

Il match è stato sospeso definitivamente a un minuto e quaranta dalla fine con il punteggio di 95-80 in favore dei serbi, in attesa di ulteriori provvedimenti.

 

Follia in Eurolega tra Real Madrid e Partizan Belgrado: Megarissa e partita sospesa

La seconda gara della serie di Playoff di Eurolega tra Real Madrid e Partizan Belgrado si è chiusa in anticipo a causa di una grande rissa che ha coinvolto entrambe le squadre.

A un centinaio di secondi dalla fine dell’incontro, con il Partizan Belgrado sopra di quindici punti al WizInk Center, casa della formazione spagnola, Sergio Llull, giocatore dei Blancos, compie un fallo antisportivo nei confronti di Kevin Punter, che non contento reagisce e scatena il parapiglia.

Le panchine si svuotano e tutti si riversano in campo. L’episodio peggiore è quanto fatto da Guerschon Yabusele, ex Boston Celtics, nei confronti di un altro ex NBA, l’australiano Dante Exum, che ha giocato negli Utah Jazz, con il francese che ha ribaltato per terra il giocatore della compagine serba, uscito dal campo di gioco malconcio.

Dopo un lungo consultorio, gli arbitri hanno deciso di sospendere definitivamente il match dopo l’episodio e una visita all’Instant Replay, e la palla, in attesa delle sanzioni, passerà ora agli organi competenti dell’Eurolega per le squalifiche e l’omologazione del risultato finale.