OutdoorNews

Europei Baseball 2021: L’Italia avanza ai quarti di finale

Italia Baseball: Dominio nella prima fase degli Europei Baseball 2021

L’Italia domina la prima fase degli Europei Baseball 2021 e raggiunge i quarti di finale con tre manifeste superiorità.

Europei Baseball 2021: L’Italia fa tre su tre e passa ai quarti di finale

Grazie al trionfo di ieri sera contro l’Austria, dove gli azzurri hanno vinto 14-1 alla settima ripresa per manifesta superiorità, l’Italia ha passato il girone A degli Europei Baseball 2021 con tre vittorie su tre gare disputate, vincendo anche contro Grecia e Belgio (3-13 e 14-3), anche in quelle occasioni al settimo inning.

La compagine con manager Mike Piazza, ex stella della MLB, ha dominato nella prima fase, e vuole continuare il suo cammino a Settimo Torinese, dove affronterà domani la Croazia, la seconda classificata del Girone B, qualificata nel gruppo insieme con la Spagna, che avrà di fronte il Belgio. Gli altri due incontri dei quarti di finale saranno Israele-Repubblica Ceca e Paesi Bassi-Gran Bretagna

La nazionale italiana di Baseball arriva a questo appuntamento forte dell’argento conquistato due anni fa in Germania, dove gli azzurri sono stati fermati solo dai Paesi Bassi per 5-1, e hanno il vantaggio di giocare in casa, in Piemonte, la manifestazione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News