News

Europeo Softball 2021: biglietti e informazioni

Europeo Softball 2021: biglietti e informazioni

Manca sempre meno all’Europeo Softball 2021 che si disputerà dal 27 giugno al 3 luglio su cinque diversi campi sparsi per il Friuli Venezia-Giulia (Ronchi dei Legionari, Castions di Strada, Porpetto, Cervignano e Castions delle Mura).

Ecco tutte le indicazioni per il pubblico, per come partecipare e tutte le regole da rispettare.

Europeo Softball 2021: Ufficiali le date dell'evento

Il comunicato FIBS sull’Europeo Softball 2021

Ecco quanto scritto sul sito ufficiale della Federazione Italiana Basball e Softball in merito all’Europeo Softball 2021.

“A seguito della pubblicazione delle Linee Guida per l’Organizzazione di Eventi e Competizioni Sportive del Dipartimento per lo sport del Governo Italiano, la FIBS, di concerto con le Amministrazioni e le Società locali, si è attivata per ottenere dagli organismi di pubblica sicurezza la concessione dell’accesso del pubblico alle partite del Campionato Europeo Softball Friuli Venezia Giulia 2021.

L’applicazione del Protocollo anti-Covid predisposto insieme alla WBSC Europe/ESF ha consentito di richiedere l’approvazione di un’apertura al pubblico, vista la configurazione e gli spazi presenti negli impianti coinvolti, nonché la tradizionale correttezza dei comportamenti che caratterizza le nostre discipline e i nostri appassionati.

Le capienze saranno certamente ridotte e diverse di caso in caso, inoltre sarà necessaria la personalizzazione dei biglietti d’ingresso, che dovranno obbligatoriamente riportare nome, cognome e contatto telefonico del partecipante, rendendo necessaria la gestione informatica degli accessi.”

Come acquistare i biglietti per l’Europeo Softball 2021?

“I biglietti, tutti a titolo gratuito, dovranno essere acquisiti attraverso la piattaforma Eventbrite.it, sulla quale i tagliandi giornalieri per ciascuna sede di gioco saranno messi a disposizione a partire dalle 72 ore precedenti l’inizio della prima partita del giorno stesso.

Gli accessi saranno quindi controllati attraverso il codice a barre univoco riprodotto sul biglietto, che potrà essere mostrato anche direttamente sul telefono cellulare.

Secondo la normativa vigente, i cittadini italiani potranno entrare ad assistere alle gare senza altre formalità, osservando il distanziamento, l’uso della mascherina e gli altri comportamenti disposti per il contenimento del contagio, mentre i partecipanti stranieri dovranno esibire all’ingresso il certificato di completata vaccinazione in lingua inglese, oppure di negativizzazione entro i sei mesi precedenti, oppure di tampone negativo entro le 48 ore precedenti.

L’effettiva possibilità di accedere e la capienza degli impianti sono ancora in corso di valutazione da parte delle autorità competenti e saranno visibili per ogni giorno/sede su Eventbrite.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Europeo Softball 2021: biglietti e informazioniSeguici su Google News