The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Europeo Softball 2021: biglietti e informazioni

Comunicato ufficiale della FIBS in vista dell'Europeo Softball 2021.

Manca sempre meno all’Europeo Softball 2021 che si disputerà dal 27 giugno al 3 luglio su cinque diversi campi sparsi per il Friuli Venezia-Giulia (Ronchi dei Legionari, Castions di Strada, Porpetto, Cervignano e Castions delle Mura).

Ecco tutte le indicazioni per il pubblico, per come partecipare e tutte le regole da rispettare.

Europeo Softball 2021: Ufficiali le date dell'evento

Il comunicato FIBS sull’Europeo Softball 2021

Ecco quanto scritto sul sito ufficiale della Federazione Italiana Basball e Softball in merito all’Europeo Softball 2021.

“A seguito della pubblicazione delle Linee Guida per l’Organizzazione di Eventi e Competizioni Sportive del Dipartimento per lo sport del Governo Italiano, la FIBS, di concerto con le Amministrazioni e le Società locali, si è attivata per ottenere dagli organismi di pubblica sicurezza la concessione dell’accesso del pubblico alle partite del Campionato Europeo Softball Friuli Venezia Giulia 2021.

L’applicazione del Protocollo anti-Covid predisposto insieme alla WBSC Europe/ESF ha consentito di richiedere l’approvazione di un’apertura al pubblico, vista la configurazione e gli spazi presenti negli impianti coinvolti, nonché la tradizionale correttezza dei comportamenti che caratterizza le nostre discipline e i nostri appassionati.

Le capienze saranno certamente ridotte e diverse di caso in caso, inoltre sarà necessaria la personalizzazione dei biglietti d’ingresso, che dovranno obbligatoriamente riportare nome, cognome e contatto telefonico del partecipante, rendendo necessaria la gestione informatica degli accessi.”

Come acquistare i biglietti per l’Europeo Softball 2021?

“I biglietti, tutti a titolo gratuito, dovranno essere acquisiti attraverso la piattaforma Eventbrite.it, sulla quale i tagliandi giornalieri per ciascuna sede di gioco saranno messi a disposizione a partire dalle 72 ore precedenti l’inizio della prima partita del giorno stesso.

Gli accessi saranno quindi controllati attraverso il codice a barre univoco riprodotto sul biglietto, che potrà essere mostrato anche direttamente sul telefono cellulare.

Secondo la normativa vigente, i cittadini italiani potranno entrare ad assistere alle gare senza altre formalità, osservando il distanziamento, l’uso della mascherina e gli altri comportamenti disposti per il contenimento del contagio, mentre i partecipanti stranieri dovranno esibire all’ingresso il certificato di completata vaccinazione in lingua inglese, oppure di negativizzazione entro i sei mesi precedenti, oppure di tampone negativo entro le 48 ore precedenti.

L’effettiva possibilità di accedere e la capienza degli impianti sono ancora in corso di valutazione da parte delle autorità competenti e saranno visibili per ogni giorno/sede su Eventbrite.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento
The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA