BasketIndoor

La famiglia di Zion Williamson non è felice per il suo trattamento a New Orleans

Zion Williamson potrebbe lasciare New Orleans (Crediti della foto: Getty Images)

Alla fine di un’altra stagione pessima per i New Orleans Pelicans, di nuovo fuori dai playoff, la famiglia di Zion Williamson ne ha avuto abbastanza.

Il nucleo familiare del giovane classe 2000 ha puntato il dito contro l’ex Head Coach e la dirigenza.

Zion Williamson lontano dai Pelicans? Un affare di famiglia

I New Orleans Pelicans mancano ai playoff da tre anni e dopo una stagione da 31-41 all’undicesimo posto della Western Conference, sembra che sia arrivata aria di rivoluzione allo Smoothie King Center. Il primo a pagare è stato Stan Van Gundy, Head Coach della franchigia della Louisiana, licenziato dopo un anno di permanenza e accusato dalla famiglia della prima scelta dell’NBA Draft del 2019, proveniente da Duke University, di essere stato troppo esigente e rigido.

Anche la dirigenza, che secondo l’entourage di Zion Williamson non ha saputo costruire una buona squadra attorno a lui, è al banco degli imputati di un processo che andrà avanti a tempo indeterminato, e che potrebbe chiudersi con un verdetto inaspettato da parte dell’unico giudice che può risolvere questo capo d’accusa: lo stesso numero uno dei Pelicans, che potrebbe cambiare aria se la situazione dovesse peggiorare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News