NewsBreaking

Infinite Reality acquista la Drone Racing League

Infinite Reality acquista la Drone Racing League

Infinite Reality ha concluso oggi l’acquisto, per 250 milioni di dollari, della Drone Racing League. Cosa ci dovremo aspettare nel futuro?

La DRL cambia proprietà e lo fa dopo un 2023 in costante crescita. Fondata nel 2015, ha raggiunto in breve tempo oltre un miliardo di visualizzazioni digitali e oltre 320 milioni di visualizzazioni attraverso gli accordi con le reti sportive.

Già in passato la Drone Racing League aveva ricevuto importanti investimenti, come quelli della WWE, Lux Capital, Liberty Media e molti altri. Ma oggi Infinite Reality, società del Metaverso, ha concluso l’acquisto della DRL.

John Acunto, amministratore delegato di Infinite Reality, ha dichiarato: “La DRL incarna la nostra convinzione che i tifosi non vogliono solo sedersi in uno stadio o guardare gli highlights trasmessi sui social media. Il futuro dello sport e dell’intrattenimento prevede formati nuovi e dirompenti, molto più coinvolgenti.”

Il CEO ha concluso dichiarando: “Ora, con i nostri asset combinati, iR e DRL sono pronti a inaugurare una nuova era dell’intrattenimento sportivo, alimentata da tecnologie all’avanguardia e alimentata da fandom, creatività e comunità”.