IndoorNews

Evgeny Rylov sospeso ma gareggia lo stesso in Russia

Evgeny Rylov sospeso ma gareggia lo stesso in Russia

Evgeny Rylov: medaglia d’oro a Tokyo nei 100m e 200m dorso ha gareggiato lo stesso in Russia nonostante la squalifica dalla FINA.

Il nuotatore di nazionalità russa era stato squalificato dalla FINA in tutte le gare internazionali dopo aver sostenuto pubblicamente le decisioni del presidente russo Vladimir Putin riguardo alla guerra in Ucraina.

Così dalla giornata del 20 Aprile è scattata la squalifica di 9 mesi per il campione olimpico russo in tutte le competizioni.

Evgeny Rylov in gara in Russia: FINA apre un’ inchiesta

Evgeny Rylov, nonostante la squalifica della FINA ha gareggiato e finito in 3° posizione in una gara dei 100 metri dorso durante i campionati nazionali russi nella città di Kazan.

Di conseguenza la FINA ha aperto un’inchiesta in quanto il campione olimpico ha gareggiato in una competizione nonostante fosse squalificato per 9 mesi.

Di tutta risposta il presidente della federazione di nuoto russa Vladimir Salnikov, in difesa di Rylov ha dichiarato che i campionati in corso a Kazan non contano come competizioni ufficiali FINA.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News