CalcioNews

Neeskens Kebano: caso chiuso dopo i messaggi razzisti

Neeskens Kebano: caso chiuso dopo i messaggi razzisti subiti

Neeskens Kebano, calciatore del Fulham ha denunciato alcuni messaggi razzisti subiti dopo la sconfitta contro lo Sheffield United, ma sembra che la polizia abbia chiuso il caso senza alcuna sanzione presa.

Il 20 Dicembre 2021 il Fulham ha perso per 1 a 0 contro lo Sheffield United e il giocatore del club londinese ha denunciato di aver ricevuto vari massaggi razzisti contro di lui pubblicando gli screenshot dalle sue chat di Instagram commentando:

“Non preoccupatevi ragazzi, sto bene, volevo solo esporre il ragazzo. Cose del genere non mi influenzano affatto. So chi sono quelli veri”.

Caso Neeskens Kebano: nessun provvedimento preso dalla polizia

I messaggi razzisti subiti da Neeskens Kebano hanno portato la polizia inglese ad aprire un’indagine, ma sembra che, secondo Sky Sport UK, non siano stati presi provvedimenti.

“Nel dicembre 2021, la polizia è stata messa al corrente di una segnalazione di comunicazioni dannose in relazione a un post sui social media. La polizia ha fatto delle indagini.

Non ci sono stati arresti. Se dovessero essere ricevute ulteriori informazioni, saranno valutate di conseguenza” ha commentato un portavoce della polizia inglese.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News