MotoriNews

La Extreme E cancella le tappe del sud-america

La Extreme E cancella le tappe del sud-america

La Extreme E cancella le tappe di Brasile ed Argentina ma promette di cercare alternative nel più breve tempo possibile.

La Extreme E ha cancellato le tappe di Brasile (23-24 Ottobre) ed Argentina (11-12 Dicembre) a causa della crisi da COVID-19 che continua ad attanagliare il Sud America.

Le dichiarazioni di Alejandro Agag, co-fondatore della Extreme E

Il co-fondatore della Extreme E ha dichiarato: “Stiamo costantemente monitorando la situazione di ogni location della Extreme E per il 2021 ed avevamo preso la decisione di correre in Sud America; la nostra priorità era di portare un Campionato con 5 gare per permettere a tutto il personale di viaggiare in maniera sicura. Purtroppo le recenti restrizioni non ci permettono di visitare alcuni luoghi; continueremo ad aiutare il Dottor Francisco Olivieira nella sua lotta contro la deforestazione e ci teniamo a ringraziare le autorità locali per il supporto mostrato. Speriamo di rivederci nel 2022.”

La Extreme E sta comunque vagliando altre alternative; una sarebbe la Scozia durante la Conferenza delle Nazioni Unite sul Cambiamento Climatico nel mese di Novembre grazie anche al supporto del Principe William d’Inghilterra. Un’altra tappa potrebbe essere il Nepal, che era stato a sua volta cancellato per le difficoltà nel raggiungere la zona designata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News