NewsMotori

Extreme E: Sebastien Loeb e Cristina Gutierrez restano nel team X44

Extreme E: Sebastien Loeb e Cristina Gutierrez restano nel team X44

Il Team X44 ha confermato l’equipaggio della prima stagione di Extreme E, composto da Sebastien Loeb e Cristina Gutierrez, che resterà anche per il prossimo campionato.

Il team che vede Lewis Hamilton come proprietario ha perso per un soffio il titolo della prima stagione all’ultima gara, il Jurassic X Prix svolto a Dorset, in Inghilterra, ma è pronto a tornare per la rivincita.

X44 conferma Loeb e Gutierrez per la seconda stagione di Extreme E

Nonostante la sconfitta arrivata all’ultima gara nella corsa al titolo della prima stagione di Extreme E, con il Team X44 che ha perso ai punti con Rosberg X Racing, dato l’arrivo a pari punti ma con il minor numero di vittorie, solo una contro le tre della compagine guidata da Molly Taylor e Johan Kristoffersson, Lewis Hamilton ha deciso di confermare l’equipaggio della scorsa stagione, composto da Sebastien Loeb e Cristina Gutierrez.

Il primo, leggenda dei Rally, con nove titoli e ottanta trionfi nel WRC, ha iniziato il 2022 con il secondo posto nella categoria “Auto” alla Dakar 2022 e la vittoria a Monte Carlo. si è definito entusiasta e ottimista nei confronti di questa nuova avventura. Nonostante la sfortuna e i problemi durante la stagione, il francese ha inoltre dichiarato che i tifosi sono stati al loro fianco durante la scorsa stagione, e quindi vuole dare loro l’opportunità di ripagare il loro supporto.

La seconda, veterana della Dakar, seconda donna a vincere una tappa e la terza ad arrivare sul podio della classifica generale, ha dichiarato di essere altrettanto felice di tornare nel team, sentendosi pronta e motivata per questa seconda stagione.

La prima tappa della nuova Extreme E per il 2022 sarà nel weekend del 19-20 Febbraio, dove gli equipaggi correranno nel deserto dell’Arabia Saudita per il Desert X Prix di Neom.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News