MMASport Da Combattimento

Jake Paul investe in Endeavor proprietaria di UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul investe in Endeavor proprietaria di UFC

Jake Paul, già da tempo, ha assunto una posizione critica nei confronti del trattamento che la UFC, e il suo presidente Dana White, riservano agli atleti in termini di compensi, sponsorizzazioni e copertura delle spese sanitarie

Tuttavia l’ex stella di YouTube non ritiene di avere la capacità di farsi motore reale del cambiamento auspicato, rimanendo agente esterno all’organizzazione stessa, perciò, con un gruppo di investitori ha deciso di acquistare delle quote della Endeavor, la società di Los Angeles che controlla oggi la UFC, dopo averla rilevata dai fratelli Fertitta, ex proprietari.

Jake Paul: vogliamo cambiare UFC dall’interno

Ho investito in azioni EDR (UFC) con il mio partner Geoffrey Woo per concentrarmi sugli standard ESG (Environmental, Social e Governance) di UFC relativi agli atleti“, ha annunciato Paul. “Riteniamo che EDR possa generare valore finanziario a lungo termine aumentando la paga dei combattenti UFC e fornendo loro assistenza sanitaria. Abbiamo richiesto a Engine N.1 di collaborare con noi in questo “impegno“.

Engine N.1 è un gruppo di investitori che effettua acquisizioni in aziende non solo con lo scopo di generare profitto o speculazioni ma con l’intento di modificarne le politiche ed il modo di operare, cosa che Jake Paul vorrebbe avvenisse in UFC.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul investe in Endeavor proprietaria di UFC Jake Paul investe in Endeavor proprietaria di UFC
sp;