Formula 1Motori

Lando Norris: il casco stile NBA per il GP di Miami

Lando Norris: il casco stile NBA per il GP di Miami

Lando Norris, in occasione del Gran Premio di Miami che si disputerà Domenica 8 Maggio ha voluto sfoggiare un casco speciale per l’occasione.

Per la prima volta nella storia della Formula 1, il Circus si sposterà dentro la città di Miami in Florida per il gran premio che si svolgerà sul nuovissimo circuito cittadino costruito per l’occasione, intorno all’Hard Rock Stadium (stadio dei Miami Dolphins del campionato NFL).

Lando Norris: il casco speciale come Verstappen

Il giovane inglese della McLaren Lando Norris ha voluto seguire il suo ‘collega’ della Red Bull (e campione del mondo in carica) Max Verstappen portando per l’occasione un casco speciale.

Ma a differenza del numero 1 della Red Bull, il ventiduenne di Bristol è stato decisamente più fantasioso nel creare il casco speciale per il GP di Miami.

Norris infatti scenderà in pista con una vera e propria palla da Basket disegnata sul proprio caso, in prefetto stile NBA, campionato che proprio in questo momento si stanno svolgendo i Play-Off della stagione 2021/2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News