eSportsFormula 1

F1 23 presenta ufficialmente le novità e la data di uscita

F1 23 presenta ufficialmente le novità e la data di uscita

F1 23, prossimo capitolo del videogioco sulla Formula 1 sta prendendo sempre più forma con il trailer pubblicato sui social e la data di uscita ufficiale.

Cresce sempre di più l’attesa per l’uscita ufficiale del prossimo capitolo del videogioco dedicato alla Formula 1 creato e sviluppato dalla rinnovata collaborazione tra EA Games e Codemasters.

Dopo le prime anticipazioni riguardanti sulla copertina, l’account socia ufficiale di EA Games ha presentato il trailer ufficiale di F1 23 confermando diverse novità che saranno presenti sul videogioco, ma soprattutto la data di uscita.

 

Contenuti dell'articolo

Quando uscirà F1 23?

EA Games, con un video sul suo canale social ha ufficialmente presentato la data di uscita e le novità di F1 23, il prossimo capito del videogioco dedicato alla Formula 1.

Il videogioco sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal prossimo 16 Giugno e dal trailer pubblicato vi è la conferma dei leak pubblicati poche ore prima, ovvero il ritorno della modalità Breaking Point e l’arrivo delle Bandiere Rosse.

Nella modalità narrativa Breaking Point si racconterà dell’accesa rivalità tra Aiden Jackson e di Devon Butler, che si ritrovano nello stesso team di F1, il Konnersport Racing Team e inoltre ci sarà il debutto del personaggio Callie Mayer, astro nascente della F2 e sorella di Devon, che mira di gareggiare nella massima serie automobilistica.

Altre novità saranno l’introduzione dei circuiti di Las Vegas e di Lusail in Qatar, con varie modifiche al sistema di guida, dove sarà migliorata la fisica delle vetture (trazione in frenata, accelerazione e in curva ndr) che sommata ad un bilanciamento superiore tra aerodinamica e grip degli pneumatici garantirà un’esperienza di guida più realistica.

Dunque bisognerà solamente aspettare il prossimo 16 Giugno per provare il prossimo capitolo creato dalla collaborazione tra EA Games e Codemasters.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS™ F1® (@easportsf1)