MotoriFormula 1

F1: la Williams userà la realtà aumentata

Presentata la Williams FW43B

Il prossimo Venerdì 5 Marzo la Williams presenterà la FW43B, monoposto per la stagione 2021 di F1. Il team ha deciso per una modalità singolare, al posto degli stream su internet (come Mercedes ed Alpine) o sul proprio sito (come farà Aston Martin) la Williams presenterà la nuova monoposto tramite la realtà aumentata.

F1: la modalità di presentazione della Williams FW43B

Il team ha creato una app dal nome “Williams Racing AR Launch 2021” disponibile già su Apple Store ed a breve anche su Google Play che permetterà ai fan di seguire la presentazione comodamente da casa. Al momento in cui il contenuto sarà pronto, gli smartphone e tablet che avranno l’app scaricata riceveranno una notifica e potranno far vedere il modello 3D della vettura sugli schermi.

Prima del lancio si terrà una conferenza stampa con la presenza di George Russell e Nicolas Latifi, i piloti confermati per la stagione, del Team Principal Simon Roberts e del nuovo CEO di Williams Jost Capito, diventato tale dopo l’acquisizione da parte di Dorilton Capital.

La Williams è chiamata a riscattarsi dalla pessima stagione 2020 che l’ha vista all’ultimo posto della Classifica Costruttori nonostante le buone prove di George Russell, stabilmente in Q2 per tutto il Campionato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

F1: la Williams userà la realtà aumentataSeguici su Google News