NotizieBasket

Khris Middleton è ancora l’ago della bilancia dei Bucks?

Khris Middleton è ancora l'ago della bilancia dei Bucks?

Khris Middleton è ancora il giocatore di una volta in grado spostare gli equilibri in questa NBA quando è in ottime condizioni fisiche?

Il numero 22 dei Milwaukee Bucks è sempre stato un giocatore fondamentale per i biancoverdi, soprattutto nella scalata che li ha portati al successo al termine della stagione 2020-2021 portando l’anello in città che mancava esattamente da 50 anni.

Tuttavia, Middleton proprio dopo la vittoria del titolo ha sempre avuto a che fare con degli acciacchi fisici che lo hanno allontanato per tanto tempo del campo, anche durante i playoff. Questo ha minato molto alle ambizioni dei Milwaukee Bucks nella post season.

Khris Middleton può fare ancora la differenza in NBA?

Sicuramente Khris Middleton non è più nel suo prime dato che l’età avanza (è pur sempre un classe ’91) e, come detto in precedenza, ha spesso a che fare con gli infortuni.

Tuttavia, quando sta in buone condizioni atletiche dimostra ancora oggi, nel 2024, di essere un cestista in grado di fare la differenza. Un chiaro esempio lo abbiamo visto questa notte durante la partita giocata in casa contro i temibili Oklahoma City Thunder, forti della prima posizione nella Western Conference.

Khris Middleton alza il livello e sforna una solida prestazione con numeri molto interessanti che parlano di: 11 punti, 10 assist, 10 rimbalzi nei 27 minuti in cui è sceso sul parquet. Si tratta della sua seconda tripla doppia in carriera ed è arrivata contro una squadra in grande forma come i Thunder.

I Milwuakee Bucks stanno entrando in playoff mode e Khris Middleton si vuole far trovare pronto per cercare di compiere un’altra grande impresa. Questa volta oltre al solito Giannis Antetokounmpo (autore di una grande performance contro i Thunder) potrà contare anche sull’All Star Damian Lillard, al suo primo anno con la franchigia di Milwaukee.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milwaukee Bucks (@bucks)