MotoGPMotori

Fabio Quartararo: coinvolto in un 2° incidente ad Aragon

Fabio Quartararo: coinvolto in un 2° incidente ad Aragon

Fabio Quartararo, dopo il pauroso incidente nel primo giro del GP di Aragon è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con gli scooter dei commissari.

Giornata assolutamente da dimenticare per il campione del mondo MotoGP 2021 e attuale leader del mondiale Quartararo durante il 15° GP della stagione.

Quartararo durante il primo giro si è dovuto ritirare dal Gran Premio di Aragòn a causa di una brutta caduta nata da un tamponamento con Marc Marquez e con il 2° posto ottenuto da Francesco Bagnaia si è visto il suo vantaggio in classifica ridursi a solo 10 punti a 5 gare dalla fine.

Tuttavia il campione francese è rimasto coinvolto in un altro incidente pochi istanti dopo la caduta in gara.

 

Fabio Quartararo: la dinamica del 2° incidente

Fabio Quartararo ha visto interrompere il suo GP di Aragòn dopo pochi metri dalla partenza a causa di una brutta caduta dopo un tamponamento con Marc Marquez.

Dopo la caduta al primo giro, il campione francese in sella allo scooter guidato dal commissario che lo stava riportando ai box è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con un altro scooter a velocità sostenuta.

Fortunatamente per Fabio Quartararo non ci sono state conseguenze fisiche (le abrasioni sul corpo sono causate dalla caduta in gara ndr) mentre il commissario che era alla guida ha riportato alcune lesioni.

Insomma una giornata letteralmente da dimenticare per il leader del mondiale MotoGP.