Ad imageAd image

Fabio Quartararo: coinvolto in un 2° incidente ad Aragon

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Fabio Quartararo: coinvolto in un 2° incidente ad Aragon

Fabio Quartararo, dopo il pauroso incidente nel primo giro del GP di Aragon è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con gli scooter dei commissari.

Giornata assolutamente da dimenticare per il campione del mondo MotoGP 2021 e attuale leader del mondiale Quartararo durante il 15° GP della stagione.

- PUBBLICITA-

Quartararo durante il primo giro si è dovuto ritirare dal Gran Premio di Aragòn a causa di una brutta caduta nata da un tamponamento con Marc Marquez e con il 2° posto ottenuto da Francesco Bagnaia si è visto il suo vantaggio in classifica ridursi a solo 10 punti a 5 gare dalla fine.

Tuttavia il campione francese è rimasto coinvolto in un altro incidente pochi istanti dopo la caduta in gara.

 

Fabio Quartararo: la dinamica del 2° incidente

Fabio Quartararo ha visto interrompere il suo GP di Aragòn dopo pochi metri dalla partenza a causa di una brutta caduta dopo un tamponamento con Marc Marquez.

Dopo la caduta al primo giro, il campione francese in sella allo scooter guidato dal commissario che lo stava riportando ai box è rimasto coinvolto in uno scontro frontale con un altro scooter a velocità sostenuta.

Fortunatamente per Fabio Quartararo non ci sono state conseguenze fisiche (le abrasioni sul corpo sono causate dalla caduta in gara ndr) mentre il commissario che era alla guida ha riportato alcune lesioni.

Insomma una giornata letteralmente da dimenticare per il leader del mondiale MotoGP.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento