Jose Aldo si ritira dalle MMA

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Jose Aldo si ritira dalle MMA
Jose Aldo si ritira dalle MMA

Jose Aldo è finalmente giunto al termine della sua carriera. Dopo 18 anni di attività, il brasiliano appende i guantini al chiodo.

Dopo la sconfitta per mano di Merab Dvalishvili, il mese scorso a UFC 278, quest’ultimo ha reso note le intenzioni di Aldo di terminare il suo cammino di MMA fighter. Nonostante quanto detto dal suo team in merito a futuri piani, l’ex campione dei pesi piuma ha deciso di fermarsi.

- PUBBLICITA-

A riportare la notizia è Combate con dettagli forniti dall’interno della UFC, la quale dovrebbe rimuovere Jose Aldo nel prossimo aggiornamento dei ranking.

Con un record di 31-8 e numerosi riconoscimenti, “Junior” saluta il mondo delle MMA.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Avatar di Francesco Auletta
Inserito da Francesco Auletta
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento