MotoGPMotori

Fabio Quartararo si è infortunato in allenamento

Fabio Quartararo si è infortunato in allenamento

Fabio Quartararo ha subito un infortunio alla mano sinistra durante un allenamento in motocross.

Il campione del mondo MotoGP del 2021 dovrà passare le vacanze di Natale con il gesso al braccio sinistro dopo aver avuto un infortunio durante l’allenamento in motocross nella giornata di ieri.

Insomma la preparazione per il pilota francese della Yamaha Ufficiale per la stagione 2023 dovrà subire un leggero stop a causa di questo infortunio.

Tuttavia Fabio Quartararo ha rassicurato i suoi fan dicendo che l’infortunio subito fortunatamente è di lieve entità e che non avrà bisogno di operazioni.

 

Infortunio per Fabio Quartararo in motocross

Fabio Quartararo dovrà passare le prossime vacanze natalizie con il gesso al braccio sinistro a causa di un infortunio alla mano sinistra.

Proprio come accaduto nella settimana scorsa ad Andrea Dovizioso, anche il campione del mondo MotoGP 2021 ha subito un infortunio durante un allenamento in motocross.

A differenza del pilota di Forlimpopoli, per Quartararo non c’è bisogno di nessun intervento chirurgico alla sua frattura alla mano sinistra come documentato dal francese della Yamaha.

“Ieri ho avuto un incidente durante l’allenamento di motocross e ho subìto una piccola frattura alla mano sinistra. Non c’è bisogno di un intervento chirurgico, devo solo pensare a riprendermi”.