Ad imageAd image

Jost Capito lascia la Williams dopo 2 stagioni

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Jost Capito lascia la Williams dopo 2 stagioni

Jost Capito lascia l’incarico di amministratore e Team Principal della Williams dopo due stagioni.

Dopo aver preso l’incarico con l’arrivo di Dorilton Capital al comando del team di Formula 1, oggi la squadra ha annunciato che il tedesco saluterà il team con effetto immediato.

- PUBBLICITA-

Al momento, il team inglese non ha annunciato un sostituto, ma lo farà in futuro.

 

Jost Capito e Williams Racing si separano dopo due anni

La Williams ha annunciato oggi che Jost Capito, ex Amministratore Delegato e Team Principal del team britannico, lascerà il team con effetto immediato, così come anche il direttore tecnico, Francois-Xavier Demaison, entrambi dopo due anni.

Per me è stato un privilegio lavorare negli ultimi due anni con Williams e aver gettato le fondamenta del futuro di questo team. Non vedo l’ora di poter rivedere la squadra ad alti livelli”, ha dichiarato il tedesco, arrivato a Giugno 2021 nel team con l’arrivo di Dorilton Capital al comando.

Ringraziamo Jost per il suo lavoro fornito nel compito di riportare in cima la Williams. Siamo grati del fatto che ha rinviato il suo ritiro per prendere parte a questa sfida ora che passerà le redini in vista della prossima stagione. Ringraziamo anche Demaison per il suo contributo e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”, ha invece dichiarato Matthew Savage, presidente della proprietà del team.

La Williams ha annunciato che prossimamente verranno annunciati i loro sostituti in vista della stagione 2023, che vedrà alla guida Alex Albon e il rookie Logan Sargeant.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
2 Commenti