MotoriMotoGP

Fabio Quartararo: non penso al Mondiale di MotoGP

Fabio Quartararo: non penso al Mondiale di MotoGP

Fabio Quartararo ha dichiarato di non voler pensare al Campionato Mondiale di MotoGP nonostante il distacco da Johann Zarco sia salito a 65 punti.

Le dichiarazioni di Fabio Quartararo

Fabio Quartararo, dopo la vittoria nel GP di Gran Bretagna, ha dichiarato che non vuole pensare troppo al Mondiale. Il pilota della Yamaha ha un vantaggio su Johann Zarco che è salito a 65 punti (a conti fatti, oltre 2 vittorie di vantaggio) quando mancano solo 6 GP al termine della stagione.

Intervistato al termine della gara, Fabio Quartararo ha dichiarato:E’ stata una vittoria importante ma non penso troppo al Campionato in questo momento. Certo, quando alla partenza di questo GP hai 47 punti di vantaggio che salgono poi a 65 un pensiero ce lo devi fare; mi sono detto che non voglio pensare al Mondiale almeno fino a Misano, mi sto divertendo alla guida della moto e non voglio rovinarmi la festa.”

Fabio Quartararo, per vincere il Mondiale, dovrebbe arrivare almeno 3° in tutti i GP rimasti ma ha anche aggiunto che non vuole cambiare il suo approccio alle gare: Non voglio smettere di divertirmi, mi diverto troppo a lottare per le vittorie. Certo, il Mondiale arriva quando fai determinati risultati ma se in una gara mi convinco che non è possibile vincere farei un imperdonabile errore; il mio approccio rimane sempre lo stesso, arrivare al momento della gara e vedere che margine abbiamo per la vittoria o per un podio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News